Thursday, August 16, 2012

Luna nuova...... E allora?

Oggi cambia la luna, noi siamo a 39 settimane!! Tutti mi dicono nascerà stanotte o cmq domani 17/08 ma io non voglio crederci per poi illudermi e anche perché sotto sotto ho il cagotto del parto e del dopo: bismamma, notti insonni, tantrums della duenne, davvero ora non so come riuscirò a gestire il tutto con la dovuta calma . Sarò sola presto perché torneremo a casina nostra, Nigel tornerà a lavoro e io dovrò stare da sola con le mie bimbe con due occhiaie che mi ricopriranno il viso e una stanchezza irrecuperabile!!!
Ok forse gli ormoni e questo caldo mi rendono particolarmente negativa, forse per farmi star meglio devo pensare a quanto sarà bello vederle giocare e crescere insieme :-)
Notte e chissà se la luna avrà i suoi effetti anche su di me......

No comments:

Post a Comment