Thursday, July 12, 2012

- 6 weeks to the due date

AIUTO!!!! Le paranoie aumentano, manca poco e io non sono pronta in nessun senso. Prima di tutto non ho preparato nulla per Grace ( body, culla, prodotti vari) la valigia per l'ospedale neanche, insomma sta pancia lievita, si muove e io la ignoro. Sono più preoccupata per Chloe, come farà senza di me per 3 giorni??? Poi ritornerò a casa con un'intrusa, la piccola "baby Grace" che lei pensa sia anche nella sua pancia, come reagirà ? Forse sto esagerando, magari non le mancherò ma ne dubito, facciamo tutto insieme io e lei e all'improvviso la sua mommy non ci sarà per 3 giorni. So che i figli bisogna lasciarli liberi ma lei è solo una cucciola di 27 mesi!!!
Mi chiedo se riuscirò a gestire due bimbe, se riuscirò a dedicarle il tempo e l'amore di cui ha bisogno, se riuscirò ad amare Grace come amo Chloe.
Lo scoprirò presto O_O'

4 comments:

  1. Ah ah ah, ma come crede che sia anche nella sua pancia?? Fantastica!!!
    Stai tranquilla Gio, secondo me sono paranoie inutili. Credo che Chloe abbia più risorse di quanto ti aspetti, e certo che amerai Grace come ami Chloe, hai tanto di quell'amore dentro! :)

    ReplyDelete
  2. se funzioni come me, passerai i primi giorni a piangere, poi ti abituerai, poi ti arrabbierai, poi ti stancherai ed a poco a poco senza che tu te ne accorga, Grace sarà semplicemente un'altra parte della famiglia che farà' sentire la sua presenza come un fatto inevitabile.....e la amerai, ohh se la amerai!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, so che tu capisci bene cosa mi passa x la testa e cosa mi passerà. Ce la faró, spero.....ad non esaurirmi ;-)

      Delete