Tuesday, June 12, 2012

Spannolinamento.....a week after

Pippì tutto ok, solo due incidenti dovuti a mia distrazione.
Il problema della cacca permane, non ne vuole sapere di farla nel riduttore, piuttosto la fa nella mutanda e la finisce nel water. Oggi mentre CERCAVO di pranzare mi ha fatta andare in bagno 5 volte e appena la sedevo (per sua richiesta) si alzava dopo due secondi. Abbiamo avuto un bel tantrum per sta cacca sino a che le ho messo il pannolino così la può fare li e se ne è andata a nanna. Io non capisco perché ha questo blocco!! E non voglio neanche peggiorare la situazione.
Mah speriamo che in questa settimana le cose migliorino e non retrocedano :-/

2 comments:

  1. Dicono sia normalissimo. Il figlio d un'amica chideva proprio il pannolino per fare la cacca e poi lo toglieva.
    magari prova con uno star chart...pare la promessa d un adesivo faccia miracoli.....

    ReplyDelete
  2. Mi sa che lo farò, già ci avevo pensato, poi mi era passato di mente. Sarà il mio progetto x la prossima settimana

    ReplyDelete