Thursday, May 10, 2012

Sono una buona madre?

La festa della mamma si avvicina e mi domando se sono una brava madre per poterla festeggiare.
Oggi non mi sento cosi', mentre ero in attesa di Chloe immaginavo sarei stata permissiva, dolce, mai sculacciate o urla, invece ci sono giorni in cui i capricci di Chloe salgono anche a quota 10 e io mi sento stanca e mi arrabbio, la sgrido e a volte partono le sculacciate, che ovviamente non servono a niente!!
Poi quando si calma e l'abbraccio mi sento in colpa di non capirla o di non avere la pazienza che ci vorrebbe con una duenne. Forse il fatto di essere incinta di quasi sette mesi non mi aiuta.
Ho deciso che devo mettercela tutta ed essere moltoooo paziente e non voglio neanche darle sculacciate.
Non so cosa faccia di una donna una buona madre, so solo che non e' facile esserlo e che io voglio diventarlo perche' non sono felice di essere cosi' impaziente.
Io amo la mia boo boo e so che lei ha tanta energia e si sta affermando come individuo, sta solo a me cercare di capire di piu' le sue esigenze!!
Voi come affrontate i capricci? Si accettano consigli

No comments:

Post a Comment