Thursday, April 19, 2012

Ritorno in patria

Eccomi dopo una lunga pausa dovuta ad un ennesimo trasloco e conseguente assestamento. Ora siamo tutti e 4 felicemente in Sardegna, la mia regione d'origine. Ovviamente siamo in un paese che io non conosco dove dovro' fare nuove amicizie, ma ci sono abituata e stavolta la mia famiglia e' a solo 70km di distanza da qui.
Ebbene ho detto siamo in 4 perche' con noi c'e' una nuova fagiolina in arrivo, sono ora a 22 settimane (se non sbaglio), la dpp e' il 23 agosto, in piena estate. Tutto procede bene, la bimba scalcia e sembra molto energetica, proprio come la sua sorella maggiore.
Chloe ora inizia a dire tante cose, un po' in inglese e un po' in italiano, mi fa ridere con i suoi discorsi ma mi fa anche arrabbiare perche' a volte e' proprio monellina!!
Qui faccio la mamma a tempo pieno per ora e vi posso dire che ce ne sono di cose da raccontare, devo solo riuscire a ritagliarmi il tempo per farlo, perche' se Chloe mi vede con il computer in mano se ne vuole impossessare per vedere "nossa" o "oger". La prima e' il video della famosa canzone "se eu te pego" e il secondo vuol dire orco in inglese che per lei e' Sherk, il quale necessita un post a parte per questo sentimento di amore e paura che Chloe ha verso di lui :-)
Ora vi lascio il riposino pomeridiano e' finito!!

2 comments:

  1. Buon soggiorno nella tua terra e congratulazioni per la nuova gravidanza, bellissima notizia!:-)

    ReplyDelete