Tuesday, September 6, 2011

Dal pediatra a divertirci

10 giorni fa Chloe ha avuto la febbre e un pó mi sono impanicata in quanto non ha mai avuto la febbre in 17 mesi e inoltre siamo in un Paese tropicale quindi non si sa mai. Quando ho notato che aveva dei puntini rossi sotto ai piedi e nel palmo delle mani ho fatto la mia ricerca su internet perchè sospettavo fosse la malattia delle mani, piedi e bocca.
Abbiamo preso appuntamento dal pediatra e siamo andati tutti insieme, Chloe ormai non aveva più febbre e comunque anche con la febbre a 38.7 era bella attiva. Dal pediatra si é divertita tantissimo, la recepition é un bus dove i bimbi possono entrare e guidarlo, poi c'è una bellissima casetta in legno con angolo cottura, tavolo e lettino per pupazzi. Un altro tavolino con sedie e due box con libri. Bellissimo e ci vuole davvero così poco a rendere un posto così accogliente per i bimbi, dove non si accorgono neanche dell'attesa!!
Ah per finire, la visita é andata bene, ha solo avuto un infezione virale :-) per fortuna la nostra BooBoo é forte!!!

1 comment:

  1. Ciao Gio! Come ti capisco riguardo all'andare nel panico quando i bambini si ammalano! Carlo ha quasi quattro anni, ma ogni volta che ha la febbre per me è come se fosse la prima, anche se lui è sempre vispo.
    Ma che bello lo studio del vostro pediatra! Siete riusciti a portare via Chloe? :-)

    ReplyDelete