Saturday, January 29, 2011

10 mesi


Ebbene si son gia' passati 10 mesi da quando il nostro amore e' venuto al mondo. Il tempo vola davvero, e io che non ci credevo quando le persone me lo dicevano.
In questi 10 mesi ha imparato tante cose:
fa ciao ciao in due modi
manda i baci
gattona velocissima, specialmente quando sta andando a fare qualcosa di proibito :-)
Si solleva in piedi in continuazione e si muove tra il divano e il tavoli o fra le sedie. Cammina spingendo la sua macchinina.
fa le pernacchie
Sa tirare bene i capelli e gli occhiali
Mangia tanta carta
Mangia il pane e i biscotti da sola
Ha ora 6 dentini, gli incisivi sono appena spuntati, per fortuna perche' per due mesi abbiamo avuto "Draculina" in casa.
Ogni tanto dice mamma, sopratutto quando e' arrabbiata e dice anche daddy.

Che dire, mi tiene bella occupata, ogni minuto sta combinando qualcosa, ormai tutti gli oggetti vicino alla tv son spariti e cosi' le cose sul tavolino.
Una cosa che fa pero' e' stare appiccicata alla sua mamma, 24 ore al giorno e non sto esagerando!! Dai magari son 19-20, durante il giorno ha spesso dei momenti in cui deve starmi attaccata o comunque io devo stare dove e' lei altrimenti mi segue e mi tira i pantaloni, arriviamo poi alla sera, verso le 21 va a nanna ma poi si risveglia alle 22-22.30 e Nigel la prende la coccola e poi vuole me, e via di tetta, poi di nuovo a nanna ma appena noi andiamo a dormire si sveglia e vuole venire nel lettone dove dorme attaccata al seno con il mio braccio attorno a lei, insomma come dice Nigel, Chloe e' la mia gemellina siamese :-) Spero sia solo un periodo e son sicura che piano piano diventera' un po' piu' indipendente.

No comments:

Post a Comment