Thursday, October 7, 2010

Piccola vacanza dai nonni

Siamo in Sardegna io e la piccola Booboo, e' la nostra prima vacanza lontane da daddy, infatti ci manca tanto.
Qui ci facciamo viziare dai nonni, direi anche troppo, ma e' bellissimo vedere Booboo che quando non ne puo' piu' delle urla gioiose dei nonni si gira verso di me e mi porge le mani, bellissimo!!! Mi da tanta emozione quando fa cosi' perche' penso che io sono la sua mummy e sono io che la rendo sempre felice :-)
Ora i due dentini son fuori finalmente!! Infatti quando mangia mi fa male al capezzolo :-/
Qui in Sardegna inoltre grazie ai nonni ha assaggiato il pane, i biscotti (fatti in casa), ecc e da questo ho capito che devo sempre essere presente come supervisor o fra un po' le danno anche la bistecca da mangiare, e pensate che Chloe ancora non e' stata svezzata!!!



2 comments:

  1. già, mi sa che ti conviene davvero supervisionare altrimenti ti ritrovi tra un po' a guardarla mentre mangia una coscia di pollo con le mani :-)

    ReplyDelete
  2. Che tenera la tua piccola! E immagino i nonni che contentezza ;D

    ReplyDelete