Wednesday, February 10, 2010

Ecco l'angolo fasciatoio/ here is the baby-changing corner



Ho deciso che non c'e' bisogno di spendere soldi inutilmente per un fasciatoio che tra l'altro non saprei dove mettere.
Nell'angolo dell'armadio in camera nostra c'e' una cassettiera sopra la quale ho deciso di creare il fasciatoio per la nostra maialina (cosi' definita vista la sua stazza :-) ) Per la creazione del fasciatoio ho speso circa 12 euro da IKEA, invece gli adesivi vengono dalla Malesia e se non sbaglio li avevamo pagati sui 30 RM ( circa 8 euro).
Io trovo che sia un angolo molto carino per la bimba, caldo e personalizzato :-)
Ovviamente prima dell'arrivo di Chloe applichero' ancora dei miglioramenti e son sicura che a lei piaceranno!!

I decided that we didn't need to spend any money buying a baby-changing table cos also I don't know where to fit it.
In the corner of our wardrobe there is a chest of drawers on top of which I decided to make the changing table for our piglet (so called because of her size :-) ) To create this changing table we spent around 12 euros from IKEA, and the stickers we've bought in Malaysia for about 30 Rm (8 euros)
I think it's a cute corner for the baby, warm and cosy :-)
Of course before Chloe comes I will add some cute changes to make it nicer and I am sure she will like it!!

1 comment:

  1. che bello sistemare le loro cose! anche io ho comprato una marea di adesivi, anche perchè i mobili scelti sono interamente bianchi, per cui serviva un po' di colore... solo che noi ancora dobbiamo andare a ritirare le cose in negozio :-(

    ReplyDelete