Saturday, December 26, 2009

yummy mummy


Finalmente sono andata dal parrucchiere e ho dato un tocco di colore e vitalita' ai miei capelli. Ho eliminato gli orribili capelli bianchi e dato forma al taglio che ormai non esisteva piu.
Sono andata da "A cut above" in BSC, mi hanno fatto un colore della l'oreal permanente ma senza ammoniaca. Speriamo mi duri a lungo cosi' non ho bisogno di tornare dal parrucchiere quando sono in Italia :-) e la mia cucciola puo' vedere la sua mamma con dei capelli decenti!!

Finally I had my haircut done today. I eliminated the horrible white hair and gave a shape to my haircut.
I went to "A cut above" in BSC, they dye my hair with a L'oreal permanent color but without ammoniac. Hope the color will last for long so I don't need to go back to the hairdresser in Italy and my baby can see her mummy with a nice hair cut :-)

No comments:

Post a Comment