Friday, December 18, 2009

A pink Christmas tree for our baby girl


Siccome ormai e' stato confermato al 100% che avremo una bimba ho deciso di fare un albero di natale con le decorazioni rosa, lo so che la nostra bimba non lo puo' vedere ma lei e' gia' qui a modo suo e io posso dirle quanto e' bello l'albero che ho fatto per lei.
Sotto l'albero ci sono gia' dei regali,due per Chloe, uno da parte della mia studente Syakirah e uno da parte di Fumiyo. Poi ci sono due regali per Nigel, uno da parte mia e uno da parte di suor Agnes. Ce ne sono anche 3 per me: uno da parte di Nigel, uno da parte di Fumiyo (questi due sono da Anya Hindmarch;-) ) e uno da parte di Suor Agnes. C'e' inoltre un altro regalo per me e Nigel da parte del mio studente Nizam.
Non vediamo l'ora di poterli scartare :-)

Because now is confirmed 100% our baby is a girl I decided to make a Christmas tree with pink decorations, I know this year she can't see it but she is already here with us and I can tell her how beautiful is our little tree.
Under the tree we have already few presents, two for Chloe, one from my student Syakira, one from Fumiyo. Two presents for Nigel, one from me and one from Suor Agnes, three presents for me: one from Nigel, one from Fumiyo (those two are from Anya Hindmarch ;-) )and one from Suor Agnes and then a present for me and Nigel from my student Nizam.
We are looking forward to open all the presents.

No comments:

Post a Comment