Wednesday, December 2, 2009

Oggi 3 dicembre


mi sento triste perche' Poldo il mio cane che e' stato al mio fianco per piu' di due anni mi lascia per andare in Italia. Lo so che sara' solo temporaneo il distacco poi lo rivedro' a Roma ma probabilmente dopo la nascita della nostra fagiolina.
Credo che avere un cane mentre si e' incinta sia una cosa bellissima, lui ti fa sempre compagnia e mi hanno detto che la calma che il cane mi trasmette poi viene trasmessa alla bimba. Inoltre credo che fagiolina si stesse ormai abituando a sentire Poldo abbaiare e cio' era buono per il futuro.
Ora saremo solo noi con il papa', sara' tutto piu' silenzioso e calmo, ma probabilmente ho bisogno di questa calma per organizzare la partenza per Roma.
Una volta che Poldo sara' arrivato in Sardegna mi tranquillizzero', spero tanto di non trasmettere questo stato d'animo di tristezza e ansia anche alla mia piccola principessa che scalcia ininterrottamente.
Miss you Poldo xxx

No comments:

Post a Comment