Wednesday, August 5, 2009

Le prime immagini di fagiolino :-)

Martedi' 4/08/2009 siamo andati a fare la prima visita ginecologica. La paura era tanta perche' non sapevo se il fagiolino fosse ancora li'. Dopo una chiaccherata con la ginecologa mi sono sdraiata nel lettino e in 1 minuto ecco che compare qualcosa sullo schermo e la ginecologa ci fa i complimenti (io a dire la verita' non capivo niente) non riuscivo a vedere fagiolino invece Nigel diceva "oh eccolo!!So cute!" poi finalmente anche io dopo quei secondi di emozione l'ho visto ed e' stato emozionante, il cuoricino sembrava una stella lucicante e batteva velocemente :-) Si vedevano le piccole braccine, e Nigel ha anche visto gli occhi :-)
Ecco le prime foto del nostro bellissimo fagiolino a 7+4

1 comment:

  1. Che emozione! Anch'io aspetto un bimbo e lo chiamo fagiolino, quindi mi si stringe il cuore a leggere queste righe! Il mio è un maschietto, la tua invece ho letto che poi era una fagiolina :-))
    Auguri per la seconda gravidanza!

    ReplyDelete